Miracle Cushion di Lancome

Lancome rende accessibile a tutte le donne l’ultima rivoluzione del makeup,una tendenza nata in Asia dove le donne sono alla ricerca della pelle perfetta.tmp_3776-1424696421393-983142570

Grazie all’associazione inedita di una formula fondotinta idratante custodita nell’esclusivo “Air Cushion”(cuscino aereato da migliaia di cavità) promette di rinfrescare,sublimare e proteggere la pelle di ogni donna.

Caratteristiche principali di Miracle Cushion
VELOCE
FRESCO

SEMPRE CON TE

Benefici:
Freschezza – Idratazione – Copertura Modulabile – Protezione solare

Il modo d’uso è veramente semplice e veloce:premere leggermente l’applicatore sulla superfice del cuscinetto per poi tamponarlo delicatamente sul viso. Per una maggiore copertura, premere l’applicatore con maggiore intensità in modo da far uscire una maggiore quantità di prodotto. E’ possibile riapplicare il prodotto quando si desidera.

La coprenza è molto leggera forse più leggera di una bb cream,quindi non copre perfettamente rossori o piccole imperfezioni e non trovo che minimizzi i pori.Da solo può essere usato solo da chi ha una pelle perfetta.E quindi?Per chi non possiede una pelle di porcellana?Trovo che sia ottimo come base pre fondotinta o bb/cc cream,l’effetto è veramente molto bello e duraturo.

E’ disponibile in 6 tonalità,ho acquistato la 02(beige rosè) che si avvicina al nw20 di Mac o N125 del fondotinta HD di Make up for Ever.tmp_3776-1424696349154-725033544

Certo da un fondotinta che costa 43 euro mi aspettavo forse un pò di piu’…Quindi prima di acquistarlo vi consiglio di testarlo per bene e vedere se fa per voi!

Se invece volete assolutamente acquistarlo sul sito della Lancome inserendo il codice VIP20 avrete il 20% di sconto(sopra le 25 euro di spesa le spedizioni sono gratuite).

Un bacione Laura